.

Messi: "Volevo tornare al Barcellona ma non potevo lasciare il mio futuro in mano ad altri"

di Gaetano Mocciaro

Nel corso dell'intervista a Mundo Deportivo e Sport, Lionel Messi ha ammesso che la sua volontà era di tornare al Barcellona, affare che però non si è concretizzato:

"Avevo molta voglia di tornare, ma dopo aver vissuto quell'addio la prima volta non volevo ritrovarmi in una situazione in cui dovevo aspettare e lasciare il mio futuro in mano di altri".

"Anche se si diceva che LaLiga aveva accettato tutto e aveva dato l'ok al mio ritorno, c'erano ancora tante altre cose da sistemare. Ho sentito che dovevano vendere giocatori o abbassare gli stipendi e io non volevo passare attraverso questo. Sono stato già accusato di tante cose che non erano vere durante la mia carriera al Barcellona ed ero un po' stanco, non volevo affrontare tutto questo".

E ancora: "La volta che sono dovuto andar via, LaLiga aveva accettato che mi iscrivessero ma alla fine non si è potuto fare. Non volevo che questa cosa si ripetesse nuovamente. E ho preso la mia decisione. Anche se mi sarebbe piaciuto tornare, non si è potuto".


Altre notizie