.

Mani in faccia a Sané, bufera su Bjelica: "Mi scuso con la squadra ma non con lui"

di Michele Pavese

La brutta reazione durante la sfida tra il Bayern Monaco e l'Union Berlino potrebbe costare cara a Nenad Bjelica. L'ex tecnico dello Spezia ha messo le mani sul volto di Leroy Sane, che aveva tolto il pallone dalle sue mani nel tentativo di riprendere velocemente il gioco.

Bjelica si è scusato dopo la partita, ma non con Sané: "Quello che ho fatto non può essere giustificato, devo solo chiedere scusa alla mia squadra. Non a Sane: lui è entrato nella mia area per provocarmi", ha detto a Sky. L'esterno offensivo tedesco ha invece commentato così l'episodio: "In realtà volevo solo riprendere velocemente la palla per attaccare, poi la situazione è degenerata e lui mi ha colpito in faccia. Ho già dimenticato quanto accaduto, per noi era importante solo conquistare i tre punti".

Robin Gosens, esterno dell'Union, è sembrato sorpreso dalla reazione dell'allenatore: "Allenatori e giocatori devono essere un modello. Le emozioni vanno bene, ma quando si passa allo scontro fisico...". Anche Thomas Tuchel ha parlato dell'episodio: "È difficile difendere Bjelica. Non voglio aggiungere altra benzina sul fuoco ma non va bene".


Altre notizie