.

Mandato d'arresto per Sturridge: non ha pagato la ricompensa per il ritrovamento del suo cane

di Michele Pavese

Un altro famoso calciatore inglese finisce nei guai con la giustizia. Stavolta, però, il reato è meno grave, anche se la vicenda sembra assurda: il Tribunale di Los Angeles ha emesso un mandato d'arresto nei confronti di Daniel Sturridge. L'ex giocatore del Liverpool, ritiratosi ad agosto e oggi commentatore per Sky Sports UK, non si sarebbe presentato il mese scorso; era stato convocato perché un uomo, che afferma di aver trovato il cane di Sturridge nel 2019, afferma di non aver ricevuto la ricompensa di 30.000 dollari

L'ex attaccante dell'Inghilterra aveva offerto quella cifra per ritrovare sano e salvo il suo animale domestico, un Pomerania che era stato rapito dalla sua casa a Los Angeles nel luglio del 2019. Foster Washington, un rapper americano noto come Killa Fame, si è preso il merito di aver salvato Lucci (questo il nome del volpino) ma afferma di non aver ricevuto il pagamento promesso e per questo motivo ha avviato una causa civile.

Nel dicembre 2021, un tribunale di Los Angeles ha ordinato a Sturridge di pagare l'intero importo a Washington a seguito di una sentenza in contumacia, arrivata dopo che l'ex attaccante non aveva risposto alla denuncia. Sturridge è stato richiamato in tribunale il mese scorso per rispondere ad alcune domande relative allo stato delle sue finanze ma non si è presentato e per questo motivo gli è stato notificato ora un mandato d'arresto. Una nuova udienza è stata fissata per il 30 novembre.


Altre notizie