.

Mac Allister e l'amore con Klopp: "Alcuni compagni si ingelosiscono, dicono che è mio padre"

di Pierpaolo Matrone

Alexis Mac Allister è sbarcato a Liverpool a giugno 2023, dopo tre anni al Brighton, per volontà di Jurgen Klopp. Tra i due c'è sempre stato un rapporto speciale, più di una volta l'ormai ex allenatore dei Reds ha speso anche pubblicamente parole al miele per il centrocampista argentino, considerato dal tecnico tedesco il fulcro della mediana del suo Liverpool.

Ora che Klopp ha lasciato la compagine del Merseyside, Mac Allister ha raccontato a cuore aperto tutto l'affetto che intercorre tra i due: "Abbiamo un un rapporto incredibile, mi ha sempre trattato con tanto amore e rispetto. Devo anche accettare che i miei compagni mi dicano che sono suo figlio. Ci ho fatto i conti tutto l'anno. Sapete com'è, alcuni si ingelosiscono e dicono: 'tuo papà, tuo papà'".

Al podcast argentino 'Clank!' Mac Allister prosegue il suo racconto: "Lo ammiro, ho un ottimo rapporto con lui. Mi ha scritto dopo la finale e abbiamo parlato molto durante l'anno. Sono grato perché mi ha dato l'opportunità di giocare per uno dei club più grandi del mondo. Mi ha aperto le porte e dal primo minuto mi ha difeso e aiutato”.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024