.

Liverpool, sguardo in Ligue 1 per il ruolo di ds: nel mirino c'è Ghisolfi del Nizza

di Andrea Piras

Sembra che non ci sarà solo cambio di guida tecnica in casa Liverpool. Nelle scorse settimane Jurgen Klopp ha annunciato che dalla prossima stagione non sarà più il tecnico del Reds. La squadra al momento è in testa alla classifica e domani sera, con il recupero contro il Luton, potrebbe salire a +5 sull'Arsenal che insegue. Per sostituirlo sono tanti i profili che sarebbero stati sondati fra cui Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo è al comando della Bundesliga con il suo Bayer Leverkusen e ha fatto suo lo scontro diretto contro il Bayern Monaco. Cambi in vista anche nel board.

Idea Ghisolfi
I Reds avrebbero indirizzato le loro attenzioni sulla Ligue 1. A Nizza c’è Florent Ghisolfi capace di portare in rossonero giocatori molto interessanti e, con la guida di Farioli, stanno facendo molto bene. Secondo quanto riporta l’edizione del The Athletic, il dirigente sarebbe finito nel mirino del club inglese.

La situazione
Inizialmente Klopp aveva pensato a Stuart Webber del Norwich City ma la sua partenza a fine stagione ha portato la società e ripensare le proprie mosse. Fra i nomi propositi ci sarebbe anche Frederic Massara, ex Milan. Vedremo quali possono essere le mosse del club che al momento guida la Premier League.


Altre notizie