.

Liverpool, Nunez in bilico: non è l'attaccante preferito per Slot, i Reds vanno su Watkins

di Pierpaolo Matrone

Nell'ultima stagione Darwin Nunez ha collezionato 23 gol e 17 assist in 49 partite. Un bottino niente male, che però potrebbe non essere sufficiente a guadagnarsi la conferma. Stando a quanto riferito da The Sun, infatti, il Liverpool sta valutando la posizione del centravanti uruguaiano e starebbe anche già pensando a un eventuale sostituto.

Questo perché con l'avvicendamento in panchina, da Jurgen Klopp ad Arne Slot, potrebbe cambiare anche il modo di fare calcio dei Reds. Il nuovo allenatore baserà il suo gioco sul possesso palla ed è abituato a schierare una prima punta sì abile sotto porta, ma soprattutto molto mobile. E Nunez potrebbe non rispettare la caratteristiche richieste.

Secondo il tabloid inglese il club del Merseyside ha messo gli occhi su Ollie Watkinks, attaccante da 19 gol nell'ultima Premier League, stella dell'Aston Villa che si è qualificato in Champions League con Unai Emery. Per la dirigenza del Liverpool è il nome più congeniale al tipo di gioco che si prevede verrà fatto ad Anfield.


Altre notizie