.

Liverpool, niente cessione per Salah. Rifiutata una maxi offerta dall'Arabia

di Patrick Iannarelli

Niente cessione per Mohamed Salah. L'egiziano ex Roma, come riportato dal Mirror, rimarrà un'altra stagione al Liverpool nonostante il contratto in scadenza nel 2025 e la scelta di non rinnovare il proprio accordo con i Reds (l'ultimo rinnovo è avvenuto due stagioni fa, ndr). Il rischio, dunque, è quello di perderlo a parametro zero la prossima estate: non ci saranno dunque trattative indipendentemente dalla cifra che verrà proposta dall'eventuale club interessato.

Maxi offerta
Nelle scorse settimane il club ha rifiutato una maxi offerta dall'Al Ittihad di ben 175 milioni di euro, con le stesse motivazioni: Salah è un giocatore del Liverpool e rimarrà tale fino al termine del proprio contratto. Non è escluso che ci possano essere ulteriori affondi nelle prossime settimane, ma al momento la scelta è stata presa e difficilmente verrà cambiata da qui al termine dell'estate.

Arrivato dalla Roma nel luglio 2017, in Premier League ha messo a segno 157 gol in 263 presenze. Sono invece 349 le presenze complessive con la maglia dei Reds, per un totale di 211 reti e 89 assist in tutte le competizioni. Il prossimo anno sarà l'ultima stagione ad Anfield, poi le strade di Salah e del Liverpool si separeranno definitivamente. Salvo clamorosi dietrofront.


Altre notizie