.

Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. Real, Varane: futuro ancora incerto

di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 17 luglio 2021.

Sport
"Si negozia al ribasso"
Il Barcellona prova a rinegoziare alcuni contratti troppo elevati a livello salariale. Il club blaugrana sta parlando con Busquets, Piqué, Alba e Sergi Roberto per trattare un prolungamento del contratto ma ad un ingaggio più basso, dopo anche quello successo con Leo Messi.

As
Il Real Madrid non ha posti per tesserare extracomunitari. Bale e Trippier occupano due slot e così i blancos al momento non possano iscrivere Rodrygo, Militao o Vinicius.

Marca
Il quotidiano spagnolo in prima pagina analizza il futuro di Varane. Il difensore ancora non ha risposto alla proposta di rinnovo del club e il suo trasferimento in questa sessione di mercato si fa sempre più concreto. Il Real a questo punto vorrebbe guadagnarci qualcosa dal momento che dalla prossimo anno il calciatore andrà via a zero. Chelsea e United sono interessate.

Mundo Deportivo
"Piano Ansu"
Il Barcellona sta studiando un piano per rinnovare il contratto ad Ansu Fatu che di recente ha ultimato il suo recupero dall'infortunio. Nessuno ha fretta di rinnovare, ma non appena il calciatore tornerà al top, il club blaugrana vorrà blindarlo.


Altre notizie