.

Le aperture in Spagna - Riqui Puig verso la MLS, buon esordio per Molina, il nuovo Dembelé

di Giacomo Iacobellis

La rinascita di Ousmane Dembelé, la Champions League, l'esordio di Nahuel Molina con l'Atletico... Sono tanti questa mattina i temi protagonisti sulle prime pagine dei principali quotidiani spagnoli Sport, Mundo Deportivo, Marca e As. Vediamoli, uno per uno:

Sport: "Dembelé cuore blaugrana"
Il francese è voluto rimanere al Camp Nou, convinto che questo sarà il suo anno e finalmente potrà vincere la Champions.

Mundo Deportivo: "Il nuovo Dembelé" - "Los Angels Galaxy su Riqui Puig"
L'esterno francese è in forma e ambisce a essere più decisivo che mai, mentre il centrocampista spagnolo - accostato anche alla Fiorentina nelle scorse settimane - potrebbe finire in MLS.

Marca: "Joao Felix veste il 7 e brilla".
La stella portoghese rivoluziona l'Atletico Madrid nell'amichevole contro lo United e i colchoneros vincono 1-0 proprio grazie al suo gol. Buon esordio per l'ex Udinese Nahuel Molina.

As: "La Champions più cara".
Gli aspiranti al titolo di campione d'Europa si sono rinforzati molto quest'estate: Haaland, Lewandowski, Darwin, Mané... Il Real Madrid ha fatto l'acquisto più costoso finora, Aurelien Tchouameni (80 milioni di euro), mentre il Barça è il club che ha speso più soldi (153 milioni).


Altre notizie