.

Le aperture in Spagna - Copa del Rey, Barça e Real che sofferenza!

di Antonio Parrotto

Di seguito le aperture spagnole di oggi giovedì 23 gennaio 2020, dedicate alle sfide di Coppa del Re andate in scena ieri:

Marca
"Questa Coppa è unica"
Barcellona e Real Madrid, due super potenze del calcio mondiale, soffrono per eliminare dalla competizione l'Ibiza e l'Unionistas. Sofferenze anche per le altre formazioni della Liga come Valencia, Athletic Bilbao, Granada e Valladolid.

As
"Agli ottavi senza sbalordire"
Vittoria per 3-1 del Real Madrid contro l'Unionistas. I Blancos soffrono contro una formazione meno quotata che riesce anche a trovare il gol del momentaneo 1-1 (di Bale il vantaggio del Real, poi Morillo per l'1-1). Un autogol di Gongora e il gol di Diaz nel finale premiano Zidane. Sofferenza anche per l'altra big, il Barcellona, che passa ad Ibiza con il gol di Griezmann allo scadere.

Mundo Deportivo
"Griezmann il salvatore"
Il Barcellona passa in casa dell'Ibiza per 1-2, con il gol di Griezmann al minuto 94. Una doppietta del francese aiutano la formazione catalana nella rimonta ed evitano una figuraccia. Poi spazio al mercato. Il Barça cerca un nuovo attaccante: nel mirino Aubameyang e Rodrigo.

Sport
"Griezmann ci mette la faccia"
Una doppietta del francese permette al Barça di rimontare lo svantaggio iniziale contro l'Ibiza e di evitare una brutta figura. Intanto Rodrigo ha detto di sì ai catalani.


Altre notizie