.

Laporta: "Elezioni prima possibile. Il rinnovo di Messi dipende anche da questo"

di Michele Pavese

Joan Laporta, ex presidente del Barcellona e candidato alle prossime elezioni, ha parlato ai microfoni di Catalunya Ràdio della possibilità di anticipare le elezioni al 28 febbraio: "Ero già favorevole a farle il prima possibile. Il Barça non può più stare senza un presidente. Mi attengo alle decisioni del consiglio di amministrazione, i candidati non hanno autorità "

L'acquisto di Eric García: "La mia posizione non è cambiata. Ci hanno detto che non ci sono soldi, né per il trasferimento, né per pagare l'agente e l'ingaggio. Dobbiamo aspettare la fine della stagione".

Il PSG tenta Messi: "Questo ritardo nel processo elettorale danneggia il possibile rinnovo del Leo. Gli altri club approfittano di questa situazione. Bisogna fare un'accurata analisi prima di inoltrare l'offerta di rinnovo. Questa situazione non giova affatto, il Barça ha bisogno di lui".

Il ritorno di Guardiola: "Non gli ho detto niente. Sa che lo considero il miglior allenatore del mondo. Mi sono congratulato con lui quando ha rinnovato per il Manchester City".

Il futuro di Koeman: "Merita rispetto perché ha un contratto in corso e perché è un grande della storia del Barça. Quello che accadrà sarà determinato dai risultati e dal gioco espresso".


Altre notizie