.

LaLiga, il presidente Tebas: "Mbappé andrà al Real Madrid. E' quasi una certezza"

di Pierpaolo Matrone

Kylian Mbappé a fine stagione lascerà il Paris Saint-Germain, ormai è certo e la decisione è già stata comunicata dal giocatore a Nasser Al-Khelaifi, il patron del PSG. E tutto lascia pensare che il suo futuro sia al Real Madrid. Ne è convinto Javier Tebas, presidente de LaLiga. Ne aveva già parlato in passato e oggi il numero uno del campionato spagnolo l'ha ribadito al microfono di Movistar+:

"Sì, ne sono praticamente convinto. Ormai pare certo che non continuerà la sua carriera al PSG e in Europa ci sono poche squadre che possono permetterselo. In più, se pensiamo che il mercato inglese ha subito un rallentamento, tutto fa pensare che il suo futuro sia in una squadra spagnola. E in Spagna solo il Real Madrid ha la capacità per acquistarlo. Direi quasi che è una certezza. Gli do più del 99% di possibilità che giochi per il Real Madrid a partire dalla prossima stagione".

Su Vinicius.
"Si tratta di un giocatore con caratteristiche che attirano l'attenzione. Dobbiamo valorizzare di più il fatto che sia tra i migliori giocatori al mondo. Nella sua lotta contro il razzismo è un esempio da seguire. Vuole rivendicare un problema che riceve personalmente in molte partite. Ha il diritto di farsi valere".


Altre notizie