.

L'emozionante video di Mbappé: eccolo mentre visita il Real, ma nel 2012

di Daniele Najjar

Non erano solo parole di circostanza, questa volta: Kylian Mbappé è davvero da sempre innamorato del Real Madrid e spuntano nuove foto e video che lo dimostrano. Comprese quelle pubblicate nel video di presentazione del club, che ritraggono il francese in visita a Valdebebas, nel lontano 2012, quando era solo un ragazzo che sognava il Santiago Bernabeu.

Quel giorno ricevette una raccomandazione direttamente da Zinedine Zidane, che a quel ragazzo francese con una valigia piena di sogni chiese dove fosse avvenuta la sua formazione calcistica, viste le sue evidenti qualità.

Lo stesso Mbappé in conferenza stampa ha raccontato: "Il primo ricordo sul Real Madrid? Ne ho molti. Ma il primo è Zidane. In Francia è una persona importante, seguivo ogni sua partita. Poi il mio idolo Cristiano Ronaldo, non perdevo una partita. Ero un bambino che aveva un sogno e che adesso sta facendo la presentazione per la sua squadra del cuore. E' un privilegio. Mi godo ogni momento perché è un giorno che ricorderò per sempre".


Altre notizie