.

Irlanda, Canham annuncia: "La nomina del nuovo commissario tecnico è molto vicina"

di Andrea Piras

Potrebbe presto arrivare alla soluzione il rebus commissario tecnico per l'Irlanda. Dopo l'esonero di Kenny arrivato due settimane fa, la Federcalcio ha nominato John O’Shea come ct ad interim con l'impegno ad inizio aprile di sciogliere le riserve sul nome del successore. Intervento in conferenza stampa insieme a O'Shea, Marc Canham ha commentato: "Il processo di nomina del nuovo allenatore permanente è molto vicino alla fine - ha esordito - prossimo al suo punto finale, e non vediamo l'ora di annunciare il nuovo commissario tecnico all'inizio di aprile.

Gli obblighi contrattuali esistenti - ha proseguito - ci impediscono di annunciare ulteriori dettagli a questo punto, ma come ci siamo impegnati, lo annunceremo all’inizio di aprile. Il processo è in corso da tempo, abbiamo dato una serie di aggiornamenti, ma siamo vicini alla fine. Siamo in una fase molto avanzata ma per diverse ragioni pratiche non possiamo confermarlo fino all’inizio di aprile".

L'ex difensore del Manchester United e dell'Irlanda O'Shea, dal canto suo, si è detto focalizzato sulle prossime partite senza pensare a ciò che accadrà in futuro: "Guarda, sono concentrato su queste due partite. Quando ho ricevuto il messaggio da Mark poco più di una settimana fa è stata un’emozione straordinaria, sono molto orgoglioso".


Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024