.

Incontro a pranzo fra Pimenta e Deco a Barcellona: si è discusso anche di Haaland?

di Tommaso Maschio

Come svelato in esclusiva dal canale Twitch di Jijantes la procuratrice Rafaela Pimenta e il suo braccio destro Maxwell si sono incontrati a pranzo a Barcellona con il direttore sportivo del club catalano Deco. Il summit si è svolto in un ristorante del centro, in una stanza privata dello stesso, ed è durato tre ore circa.

Al momento non si sanno i temi di cui i tre hanno parlato anche se non è un mistero che il presidente del club catalano Joan Laporta sia un grande estimatore di Erling Haaland, centravanti norvegese in forza al Manchester City che già in passato provò a portare in Spagna prima del trasferimento in Inghilterra del classe 2000. Al momento però appare difficile che i catalani possano avviare una trattativa per il giocatore vista la situazione finanziaria del club e la volontà dei Citizens di non privarsi di una delle loro punte di diamante.

Pimenta ha però un portafoglio di giocatori molto importante e non è escluso che nel corso del pranzo di lavoro non si sia parlato anche di altri assistiti che potrebbero interessare il club blaugrana nella prossima stagione.


Altre notizie