.

Il Real Madrid chiede a LaLiga di anticipare il match con la Real Sociedad: il motivo

di Pierpaolo Matrone

Dopo aver eliminato il Manchester City ai calci di rigore ieri sera, il Real Madrid proseguirà il suo percorso in Champions League andando a sfidare il Bayern Monaco nelle semifinali di Champions League. L'andata della partita sarà in trasferta è fissata per martedì 30 aprile, il ritorno invece si disputerà al Santiago Bernabeu mercoledì 8 maggio.

Per arrivare al meglio a questi due incontri i Blancos hanno chiesto a LaLiga di venirgli incontro sul calendario. In vista del primo round all'Allianz Arena, il club madrileno ha chiesto ai vertici del campionato di anticipare la partita di campionato con la Real Sociedad, attualmente fissata al sabato, di un giorno.

La richiesta del Real Madrid, stando a quanto riferito da Marca, è di occupare lo slot del venerdì sera. Attualmente per venerdì 26 è fissata Almeria-Getafe, ma la Casa Blanca vorrebbe che fossero invertite le due gare. In passato - specifica il quotidiano spagnolo - LaLiga ha concesso spostamenti sia al Barcellona che all'Atletico Madrid, ergo è ipotizzabile che anche stavolta venga accettata.


Altre notizie