.

Il Fenerbahce pesca in Spagna: Mou vuole En-Nesyri ed è disposto a sborsare 20 milioni

di Yvonne Alessandro

Youssef En-Nesyri al centro di una contesa tra Siviglia e Fenerbahçe. Il club spagnolo, secondo quanto riportato da MARCA, è consapevole dell'interesse manifestato dai turchi allenati da José Mourinho, ma al momento i club non hanno ancora raggiunto un accordo sul trasferimento. L'attaccante marocchino classe '97 sta riflettendo molto sul prossimo passo da compiere dopo il Siviglia, non vuole commettere errori, anche se al momento - si legge sul quotidiano spagnolo - dalla Turchia gli stanno offrendo un contratto molto più alto di quello che percepisce.

José Mourinho ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe essere proprio la chiave per sbloccare l'operazione, nel frattempo però i rojiblancos vorrebbero convincere En-Nesyri a rimanere per giocare ancora al Sánchez-Pizjuán. Una cosa è certa: per strappare l'attaccante 27enne dalle mani del Siviglia, servirà una proposta concreta del Fenerbahçe, vista la valutazione da almeno 20 milioni di euro. Ma stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, il club di Istanbul è disposto a soddisfare le richieste con un prezzo fisso e giocando con più bonus facilmente realizzabili per toccare la cifra richiesta.

Incassando 20 milioni, il Siviglia tirerebbe un sospiro di sollievo visto il contratto del giocare in via di scadenza tra 12 mesi. Senza rinnovo, vendere En-Nesyri è la soluzione migliore per potersi fiondare quanto prima sul mercato in entrata. A Nervión però sono cauti: conoscono perfettamente il giocatore e sanno - si legge - che può cambiare idea velocemente.


Altre notizie