.

Havertz: "Champions già vinta con il Chelsea, ma farlo con l'Arsenal significherebbe molto di più"

di Alessio Del Lungo

Kai Havertz è stato nominato MVP della partita di ieri vinta 2-0 dall'Arsenal contro il PSG e al termine della stessa ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video: "Abbiamo giocato veramente bene, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati un po' troppo passivi a volte, ma è un grande risultato per noi, tre punti sono ottimi".

Sesto gol consecutivo nelle partite in casa. Ha un feeling particolare con l'Emirates.
"È bellissimo giocare qui, amo lo stadio, amo i tifosi. Sono così grato di essere qui e di giocare con questa squadra...".

Il PSG è una squadra che sulla carta è di livello alto.
"Penso che lotteremo con le big se vinciamo contro squadre come questa. È importante, ci dà sempre una grande spinta. L'anno scorso, contro il Bayern, è stata dura affrontarli, ma penso che siamo cresciuti come squadra e quest'anno vogliamo migliorare".

Ha già vinto la Champions nel 2021, tra l'altro segnando in finale.
"È stato un bel momento per me nella mia carriera ed è qualcosa a cui penserò sempre. È una bella sensazione, ma sarebbe ancora più bello se potessi farlo con l'Arsenal, significherebbe molto di più. Se i giocatori me lo chiedono, glielo dico, ma penso che ora sia solo qualcosa di nuovo. Aiuto dove posso, ma è stato tre o quattro anni fa che l'ho vinta, quindi molto tempo fa, quindi penso di dover dimostrare di nuovo il mio valore nello spogliatoio".


Altre notizie