.

Guardiola operato, Lillo in panchina con lo Sheffield Utd: "L'intervento è andato bene"

di Michele Pavese

Pep Guardiola ha subito un intervento chirurgico alla schiena a inizio settimana ma nonostante ciò è sempre concentrato sul suo Manchester City. Lo ha detto in conferenza Juanma Lillo, vice-allenatore dei campioni d'Europa in carica che siederà in panchina per le prossime due partite, contro Sheffield United e Fulham: "Siamo in contatto continuo", ha detto Lillo.

"Pep sta studiando lo Sheffield in questo momento. Quello che è successo non gli impedisce di essere quello che è. È completamente concentrato sulla partita. Ci ha detto che l'intervento ha avuto successo, ma il suo recupero richiederà il tempo necessario. Sta bene. Non faremo nessuna videoconferenza perché Pep non vuole"

L'acquisto di Doku: "La squadra è ad un buon livello, Doku aggiunge qualità specifiche. Può sicuramente aiutare. Ogni volta che arriva un nuovo giocatore, pensiamo che porterà qualcosa e aiuterà la squadra a livello generale. Non dobbiamo attribuirgli particolari responsabilità".

Il rinnovo di Bernardo Silva: "Per capire la sua importanza, basta guardare quello che ha fatto in passato. La sua importanza è evidente".


Altre notizie