.

Gli ultras del PSG preparano un omaggio ad Artur Jorge. Mbappé non sarà fischiato

di Michele Pavese

Si preannunciano emozioni forti domenica al Parc des Princes, dove il PSG affronterà il Rennes. Prima del calcio d'inizio della sfida valida per la 23esima giornata di Ligue 1 alle 17:05, i tifosi parigini onoreranno la memoria di Artur Jorge. L'allenatore portoghese, campione di Francia con il club parigino nella stagione 1993/94, è morto giovedì all'età di 78 anni.

Una scomparsa che ha colpito il Collettivo Ultras Parigi, il gruppo ultras più numeroso, che ha intenzione di rendere un bell'omaggio all'ex tecnico. Sarebbe stata preparata una coreografia, pronta già da ieri, per celebrare una delle figure più importanti della storia della società.

Come riporta RMC Sport, non ci saranno invece reazioni nei confronti di Kylian Mbappé, che qualche giorno fa ha annunciato - non pubblicamente - la sua intenzione di trasferirsi al Real Madrid al termine della stagione. La posizione del CUP resta invariata: aspettano che il giocatore o l'allenatore Luis Enrique ufficializzino la partenza e solo allora prenderà posizione, magari con dei fischi all'indirizzo dell'ex Monaco.


Altre notizie