.

Getafe, paura per Soria. Portato in ospedale dopo scontro con Larin, è fuori pericolo

di Michele Pavese

Buone notizie dall'ospedale dove è stato trasportato nel tardo pomeriggio David Soria, il portiere del Getafe vittima di un trauma cranico dopo uno scontro tremendo con Larin al 73' della sfida contro il Maiorca. Il giocatore ha perso i sensi ed è stato curato in campo dallo staff medico; dopo dieci minuti ha lasciato il Coliseum a bordo di un'ambulanza.

Sarebbe stato sottoposto a una TAC, dalla quale è emerso che non ha riportato alcun problema, come evidenziato anche dal comunicato rilasciato dal Getafe: "Il nostro portiere, David Soria, durante la partita contro il Maiorca ha subito un trauma cranico che gli ha fatto perdere conoscenza per diversi minuti. Dopo il colpo ricevuto, il giocatore è stato immediatamente curato dall'equipe medica del club ed è stato trasferito all'ospedale universitario di Getafe, dove rimarrà in osservazione per le prossime 24 ore. David Soria è cosciente e fuori pericolo".

In ospedale Soria è stato accompagnato da diversi membri dello staff medico e dalla sua famiglia. Resterà sotto osservazione per 24 ore


Altre notizie