.

Dimitrievski, clausola segreta: firma, ma se non parte Mamardashvili può svincolarsi

di Daniele Najjar

Non molto tempo fa, il Valencia ha presentato ufficialmente Dimitrievski come nuovo portiere della squadra. L'accordo con il giocatore della Macedonia del Nord era stato chiuso da diversi mesi, nell'ottica di trovare fin da subito un sostituto per Giorgi Mamardashvili, stella della squadra e finito nel mirino di diverse big europee: si è parlato fra le altre di Newcastle, Chelsea e la scorsa estate è stato vicino al Bayern Monaco. Dopo un Europeo vissuto da protagonista con la Georgia poi, i rumors sono anche aumentati.

Secondo quanto riporta Superdeporte però, nell'accordo l'ex portiere del Rayo si è coperto le spalle: oggi è venuta alla luce la clausola segreta che Dimitrievski ha voluto inserire per garantirgli il controllo del suo futuro: pagando una somma il portiere potrebbe lasciare il Valencia già quest'estate nel caso in cui Mamardashvili non lasciasse il club per mancanza di offerte o per il rifiuto della proprietà.

La cifra non sarebbe poi così alta: si parla di 3 milioni di euro. Miguel Álgen CoronaM ha assicurato, presentando il nuovo portiere della squadra, che ha già debuttato in questo precampionato, che la sua presenza e quella di Mamardashvili nella stessa squadra sono più che compatibili, ma queste potrebbero essere dunque frasi di circostanza.


Altre notizie