.

Demichelis prossimo allenatore del Bayern? Lahm: "Vedremo... A Monaco è stato un grande"

di Giacomo Iacobellis

"Se è l'allenatore giusto per il Bayern? Lo vedremo solo quando diventerà allenatore". Parola di Philipp Lahm, ex capitano e compagno di squadra di Martin Demichelis al Bayern Monaco, che ha risposto alle domande del quotidiano argentino Olé sul possibile approdo di Micho alla guida dei bavaresi:

"Demichelis è stato un grande giocatore per il Bayern, ha giocato anche come centrocampista per un po'. Il suo sviluppo come allenatore è stato molto buono e conosce la Bundesliga. È un vantaggio per gli allenatori aver giocato qui e conoscere il campionato. Se è l'allenatore giusto per il Bayern? Lo vedremo solo quando diventerà allenatore", ha dichiarato la leggenda tedesca sull'attuale tecnico del River Plate in Argentina.

Demchelis ha iniziato ad allenatore proprio al Bayern Monaco, guidando la formazione Under 23 prima della chiamata dei Millonarios che l'hanno riportato a casa. Almeno per adesso, perché il suo nome rientra tra i candidati per il post Tuchel insieme a quelli di Xabi Alonso, Roberto De Zerbi e Ralf Rangnick.


Altre notizie