.

City, Guardiola vuole sempre Paquetà. Dalla Francia: c'è l'accordo con l'ex Milan

di Ivan Cardia

Lucas Paquetá resta un grande obiettivo di Pep Guardiola, che nella serata di Champions si è goduto i suoi gioielli, ma vuole sempre migliorare l'argenteria del Manchester City. Già la scorsa estate il club dell'Etihad aveva lungamente corteggiato il fantasista brasiliano ex Milan: una volta trovato l'accordo con il West Ham, l'affare è poi naufragato dopo le notizie circa le indagini della FA su un potenziale coinvolgimento del giocatore, che ha poi deciso di collaborare, su un giro di scommesse.

Secondo quanto riferito da FootMercato, i contatti col giocatore sarebbero continuati, tant'è che il City avrebbe addirittura già trovato un accordo con l'entourage dell'ex rossonero, che sembra aver superato i dubbi della federcalcio inglese. A questo punto, però, c'è da capire cosa vorranno fare gli Hammers.

Secondo la stessa fonte, infatti, il club di Londra, attualmente settimo in classifica in Premier League, vorrebbe strappare al City una somma superiore agli 86 milioni di sterline - circa 100 milioni di euro - concordati la scorsa estate.


Altre notizie