.

Chelsea, obiettivo sfoltire per Maresca: Madueke puntato dal Newcastle

di Daniele Najjar

Mentre entra nel vivo il mercato del Chelsea, è sempre più chiaro che i blues debbano pensare prima a sfoltire la rosa già abbondante di giocatori finiti fuori dal progetto, prima di poter eventualmente ragionare su altri colpi in entrata. Da Marca in Spagna arriva la notizia che il Newcastle avrebbe puntato uno dei giocatori di Enzo Maresca, ovvero Noni Madueke.

Il Newcastle infatti è alla ricerca di un'ala destra di "alta classe" durante l'attuale finestra di mercato e Madueke è in cima alla lista dei desideri dopo che il compagno di squadra Michael Olise è andato al Bayern Monaco.

Proprio negli scorsi giorni intanto lo stesso Madueke si era espresso sulla spinosa questione riguardante il suo compagno di squadra Enzo Fernandez, finito nell'occhio del ciclone insieme alla Nazionale argentina, visto che è stato colui che ha ripreso il tutto pubblicandolo su Instagram. Ci si chiedeva infatti se questa situazione potesse ripercuotersi ora con quei compagni di club che potrebbero sentirsi presi in causa o offesi da quanto successo. Parlando alla BBC, Madueke ha detto: "È una cosa che riguarda noi giocatori, Enzo tornerà e si unirà di nuovo alla sua squadra e andrà tutto bene fra di noi". Tali commenti seguono le parole di Maresca, che in precedenza, durante il tour pre-campionato del Chelsea, aveva dichiarato: "La situazione con Enzo Fernandez è già chiara ed è stata chiarita. Non ci sarà nessun problema".


Altre notizie