.

Che bagarre per Julian Alvarez: oltre all'Atletico anche l'Arsenal sonda il terreno

di Yvonne Alessandro

Julian Alvarez lascerà davvero il Manchester City? Al momento non v'è certezza del futuro dell'attaccante del Manchester City, che ha segnato 20 gol e fornito 9 assist in 67 presenze in Premier League da quando è arrivato dal River Plate nel 2022. Ma la preferenza data da Pep Guardiola ad Erling Haaland comincia a stargli stretta.

Le parole non mentono. Julian Alvarez ha recentemente dichiarato che deciderà il suo futuro prima dell'eliminazione dell'Argentina dai Giochi Olimpici: "La scorsa stagione sono stato uno dei giocatori con più minuti a disposizione al City. Ma... alla fine non ti piace essere escluso dalle partite importanti, vuoi dare il tuo contributo".

Sotto con le pretendenti. Ed è qui che, secondo Mirror Sport, l'Arsenal ha cominciato a monitorare la situazione dell'argentino 24enne. Specialmente dopo la risposta netta di Guardiola: "Quando avrà finito di pensare, il suo agente chiamerà Txiki (Begiristain, ndr) e vedremo cosa succederà". Per rilevare il cartellino del giocatore tuttavia servirà un investimento importante, da almeno 80 milioni di sterline, 90 milioni di euro o poco più compresi i bonus.


Altre notizie