.

Casadó avvisa il Barça: "In Champions non ci sono partite facile". Domani c'è lo Young Boys

di Giacomo Iacobellis

Il giovane centrocampista del Barcellona Marc Casadó, intervenuto in conferenza stampa al fianco di mister Hansi Flick, ha presentato così la gara dei blaugrana in Champions League contro lo Young Boys in programma domani alle ore 21 presso lo Stadio olimpico Lluís Companys: "Siamo fiduciosi di poter fare bene. Giocare al fianco di Pedri o Raphinha rende le cose più facili in campo. Sappiamo cosa dobbiamo fare domani. La squadra ha fame di vincere la prima partita di Champions League. Abbiamo una grande mentalità”.

Sull'ambizione di questo Barcellona e il suo rapporto con Flick: "Siamo una squadra giovane. Abbiamo tutti l'ambizione di vincere dei titoli. Questo club e questa squadra meritano il nostro meglio. Hansi mi ha aiutato molto. Mi dà molta fiducia. È chiaro quando mi chiede cosa vuole da me e io gli sono molto grato".

Sulla gara semplice sulla carta che li aspetta con lo Young Boys: "In Champions League non ci sono partite facili. Dobbiamo essere cauti nelle transizioni perché loro possono farci male in contropiede".

Sul ritorno di De Jong: "Il ritorno di Frenkie è positivo per tutti. Più giocatori sono disponibili, più c'è competizione e meglio possiamo giocare tutti. Spero che Frenkie possa giocare presto e sono sicuro che ci porterà molto”.


Altre notizie