.

BVB, Emre Can: "Champions? Nessuno sa quanti punti saranno sufficienti per avanzare"

di Yvonne Alessandro

A 109 giorni di distanza dalla finale di Wembley persa contro il Real Madrid, il Borussia Dortmund rimette piede in Champions League e ripartirà dal Club Brugge domani. A presentare la sfida (ore 21.00) del Jan Breydel Stadium, al fianco del tecnico giallonero Nuri Sahin in conferenza stampa anche Emre Can.

Le prime dichiarazioni. "L'inno (della Champions, ndr) è qualcosa di speciale, anche dopo tutti questi anni”, ha dichiarato il capitano alla vigilia della sfida con i campioni belgi. La competizione inizia con una nuova modalità, i risultati saranno inseriti in una tabella comune a tutti i 36 partecipanti: "Nessuno sa quanti punti saranno sufficienti per avanzare alla fine. Ogni gol è importante. Speriamo di ottenere la prima vittoria domani", ha spiegato il tedesco.

Il fatto che l'ex centrocampista della Juventus fosse seduto accanto all'allenatore del BVB in sala stampa può essere visto come un'indicazione della possibile titolarità domani. Specialmente dopo non essere stato incluso nell'undici iniziale per la prima volta contro l'Heidenheim venerdì: "La competizione è sempre positiva”, ha sottolineato Can. ”Ci spinge. La squadra è al di sopra di tutto. Se giocherò di nuovo, domani o in qualsiasi altro momento, voglio fare una buona prestazione”, la chiosa ai canali ufficiali del club giallonero.


Altre notizie