.

Borussia Dortmund o Man United? Sancho, futuro incerto. Ma c'è un nuovo alleato in UK

di Pierpaolo Matrone

Jadon Sancho, 23 anni, è tornato in prestito al Borussia Dortmund lo scorso gennaio, dopo una cocente rottura con Erik ten Hag. L'allenatore del Manchester United aveva bandito Sancho da tutte le strutture di allenamento della prima squadra dopo che il giocatore si era espresso contro di lui sui social. Da qui la decisione di cederlo in prestito.

Il nazionale inglese ha faticato a replicare quanto di buono fatto in Bundesliga anche in Premier League. E anche se ha mostrato solo a tratti le sue qualità anche ora che è tornato in Germania, il Borussia Dortmund pare intenzionato a trattare per il riscatto. Tuttavia non è detto che i Red Devils non possano riaccoglierlo in Inghilterra.

Stando a quanto riferito dal Manchester Evening News, infatti, se il Manchester United dovesse - come pare - ingaggiare Jason Wilcox come nuovo responsabile dell'area sportiva, a Sancho potrebbe essere concessa un'altra chance. Wilcox conosce bene l'attaccante britannico, con cui ha già lavorato nell'Academy del Manchester City.


Altre notizie