.

Benfica, Kokcu non è contento: "Non ho mai avuto la sensazione di essere importante"

di Michele Pavese

Orkun Kökçü non è contento della sua esperienza portoghese. In un'intervista concessa a de Telegraaf, il centrocampista turco ha ammesso di non aver mai ricevuto "la giusta importanza" al Benfica, nonostante sia stato l'acquisto più costoso nella storia del club: "Sono andato in Nazionale subito dopo aver firmato il contratto, dopodiché non ho sentito nessuno fino a quando non mi sono presentato.

Non mi hanno presentato allo stadio, sono una persona molto modesta per natura. Naturalmente ho visto il modo in cui gli altri giocatori vengono trattati in Portogallo e negli altri grandi club. Fin dall'inizio, non ho mai avuto la sensazione che mi fosse stata data la giusta importanza, nemmeno da parte dell'allenatore. Non sono il tipo di persona che sbatte i pugni sul tavolo e ha pretese..."

Ricordiamo che Kökçü, 23 anni, ha lasciato il Feyenoord nell'estate scorsa, un trasferimento costato 25 milioni di euro (più 5 milioni di bonus). Finora ha disputato 34 partite tra tutte le competizioni, di cui 28 da titolare, con 3 reti e 10 assist all'attivo.


Altre notizie