.

B. Mönchengladbach, Stindl: "Vogliamo lasciare il segno in Champions"

di Alessandro Paoli
Fonte: uefa.com

Il centrocampista tedesco, classe '88, Lars Stindl del Borussia Mönchengladbach ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della UEFA (uefa.com), al termine dell'incontro Borussia Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk 4-0, valevole per la 4ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021:

"La cosa che mi è piaciuta di più stasera - dichiara il capitano del Gladbach - è che siamo riusciti a fare tutto quello che avevano preparato in settimana. Abbiamo confermato quanto abbiamo fatto vedere all'andata (Shakhtar Donetsk vs Borussia Mönchengladbach 0-6, 3 novembre 2020, ndr)".

Sugli ottavi: "Abbiamo lavorato duramente per guadagnarci la possibilità di giocare in Champions League. Per noi, è una cosa speciale. Siamo una squadra ambiziosa e, adesso, ci siamo messi in una posizione di classifica (1° posto con 8 punti, ndr) che cercheremo di difendere fino alla fine".

Sul fatto di aver ottenuto la seconda vittoria casalinga in Champions: "Era ora che arrivasse. Partecipare a questa competizione non è una cosa scontata per noi, è speciale. Abbiamo meritato di essere qui dopo quello che abbiamo fatto nella passata stagione (4° posto con 65 punti nella Bundesliga 2019/2020, ndr). Vogliamo lasciare il segno".


Altre notizie