.

Arsenal, Saliba: "Partita dura contro una grande squadra. Prendiamo il punto"

di Andrea Piras

Pareggio in casa del City per l'Arsenal. La squadra di Arteta ha bloccato gli uomini di Guardiola imponendo loro lo 0-0 all'Etihad e mantenendo la corsa al titolo di campione d'Inghilterra sempre più avvincente. Dopo la sfida di Manchester, il difensore dei Gunners William Saliba ha commentato: "È stata una partita dura contro una grande squadra - ha esordito il calciatore della formazione londinese - non siamo soddisfatti al 100%, ma va bene, prendiamo il punto.

Sappiamo che non è facile venire qui e non subire gol ma abbiamo fatto veramente bene. Naturalmente possiamo essere orgogliosi di aver impedito loro di segnare, ma non è finita, mancano ancora nove partite e dobbiamo vincerle". Un pareggio importante che mantiene la squadra della capitale alle spalle del Liverpool e tiene il City a due lunghezze di distanza.

"Siamo così bravi in questa stagione in difesa - ha proseguito Saliba - Non sono solo i difensori, ma tutta la squadra. Quindi possiamo essere orgogliosi di questo e dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla prossima partita. Siamo già concentrati sulla prossima partita". Adesso il rush finale che ci dirà quale squadra alzerà il trofeo di campione della Premier League ma il calciatore è sicuro che si dovrà lottare ogni gara: "Non abbiamo scelta. Dobbiamo essere pronti".


Altre notizie