.

TMW RADIO - Ravezzani: "Caso Ronaldo imbarazzante. Milan? Più debole e se perde Kessie..."

di TMWRadio Redazione

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha analizzato gli ultimi temi d'attualità di calciomercato: "Quella tra la Juventus e Ronaldo è veramente una situazione imbarazzante. Entrambi vogliono lasciarsi ma non possono, stanno cercando una via d'uscita, fidanzati loro malgrado. Sono sempre stato scettico su quest'operazione, è andato malino i primi due anni, male il terzo fino al quarto anno. La Juve vorrebbe fare a meno di lui ma non riesce ad affibiarlo a qualcuno e lui non riesce a trovare un club che gli dia 30 milioni. A Udine il messaggio di Allegri al portoghese è davvero chiarissimo.
Continuo a pensare che l'Inter parte ancora con i favori del pronostico, la vedo ancora poco davanti alla Juventus. Correa è un'operazione che non ho capito, potrebbe essere un errore, non mi convince.
 Il Milan? Mi sembra più debole dell'anno scorso. Diaz era la riserva di Calhanoglu, giusto che i tifosi si aspettino un titolare sulla trequarti, anche perché se il Milan non rinnova il contratto di Kessie e non lo vende, sarebbe una tragedia. Un fallimento per la società rossonera. 


Altre notizie