.

TMW RADIO - Nervo: "Bologna? C'è ambizione, ma la cosa importante è che rimanga Arnautovic"

di Tommaso Bonan

L'ex calciatore Carlo Nervo è intervenuto durante la trasmissione "A Tutto Mercato", su TMW Radio, commentando vari temi dell'attualità:

Come si sta muovendo il Bologna?
"C'è l'ambizione di alzare l'asticella per fare un buon campionato. La cosa importante è che rimanga Arnautovic, la società l'ha dichiarato incedibile e questo è importante. Io ripartirei da lui".

Cosa serve per rinforzare la rosa?
"Serve un laterale e un difensore. A centrocampo la squadra è messa bene".

Ci potrebbe essere un grande colpo?
"Da Sartori c'è da aspettarsi qualcosa, è uno dei migliori direttori sportivi italiani. Ilicic sarebbe un grande colpo".

Il lavoro di Mihajlovic?
"Il mister ha dimostrato tutto il suo valore soprattutto facendo esordire tanti giocatori giovani. È mancato qualche mese ma la squadra l'ha sempre seguito".

Dei giovani chi ti piace?
"Dominguez mi piace molto, è forte e mi auguro che il Bologna lo riesca a tenere per altre stagioni".

Tu conosci bene la piazza, cosa pensi?
"Sartori ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi e se ci dovesse essere un grande colpo si potrebbe fare quel salto in più per l'Europa".

Che futuro per Orsolini?
"Orsolini è un giocatore di grande talento, ma manca di continuità e non riesco a capire come mai. Non so se è l'ambiente o il modulo. È un grande giocatore ma non so se il Bologna punti ancora su lui".

Che rapporto hai con la tifoseria del Bologna?
"Il Bologna mi è rimasto nel cuore, ho ancora un rapporto bellissimo con la gente. Quando indossi solo una maglia è normale che sia così, ho ancora i brividi".


Altre notizie