.

TMW RADIO - Jacobelli: "Tonali potrà far parte della rosa per l'Europeo"

di Dario Marchetti

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, interviene nella Linea Diretta di TMW Radio. Queste le sue parole sui temi più caldi:

Sull'Italia
"E' importante il modo in cui la Nazionale si è qualificata a questo Europeo, è un ottimo segnale, viste anche le difficoltà che hanno trovato le altre big. La grande prestazione di Sirigu è sotto gli occhi di tutti. Se può togliere il ruolo a Donnarumma? La gerarchia è definita, ma si giocherà le sue carte".

Su Bernardeschi e Tonali
"Penso che da mezzala Bernardeschi possa far bene. La sua duttilità è la vera arma in più del ragazzo. Tonali ha personalità e tecnica. Ha un futuro da predestinato e adesso è atteso alla consacrazione finale. Potrebbe far parte del gruppo azzurro a Euro2020".

Sugli infortuni di Sanchez e Zapata
"Sia l'assenza di Sanchez sia quella di Zapata saranno pesanti per Atalanta e Inter. E' un imprevisto che le società mettono sempre in conto. Dovremo attendere soltanto che Lukaku guadagni la condizione migliore. Non si può pretendere subito che un attaccante segni immediatamente e tanto".

Su Milan e Samp
"Risultati e tranquillità saranno gli ingredienti fondamentali per Ranieri e Pioli. Hanno entrambe bisogno di risultati".


Ascolta il Podcast!

Il tuo browser non supporta l'audio HTML5


Altre notizie