.

TMW RADIO - Impallomeni: "Roma e Lazio, vietato sbagliare. Ora si deve fare la classifica"

di TMWRadio Redazione

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi della Serie A.

Un pensiero sulle parole di ADL su Giuntoli e Osimhen?
​​​​​​​"ADL regala sempre capitoli spettacolari. Ha detto la verità su Osihmen, c'è stata una stretta di mano e poi il ripensamento, non ha detto la verità su Conte. Ora è in veste di tutor a Castel Volturno. Non si nasconde, ha sbagliato ma vuole ricostruire questo Napoli, che può giocarsela ancora per lo Scudetto. Anche se ha mezzo lavoro di Spalletti, in questo campionato incerto, puoi giocartela per ripeterti. Sarà difficile, perché Garcia è sotto esame, ma può provarci lo stesso. Per me il Napoli si può rilanciare".

Scommesse, tirato in ballo Barella. Che si è arrabbiato:
​​​​​​​"Meglio stare zitti e aspettare notizie ufficiali. Ci sono troppe cose che escono fuori, bisogna attenerci alle notizie ufficiali della Procura. Spero si faccia chiarezza presto, altrimenti andiamo dietro a mille voci e non esce più. Non ci si inventa giornalista d'inchiesta così".

Garcia risponde ai giornalisti dopo le ultime critiche e notizie sul suo conto:
"La verità per Garcia è brutta. Prima con Spalletti si faceva spesso tutto molto meglio. Questa è la verità. Uno valuta che il Napoli è a 14 punti, ha un organico importante, c'è un ritardo. Capisco l'ambientamento e l'addio di Kim, ma non c'è niente da buttare via".

Capitolo romane. Lazio e Roma con qualche sorpresa:
"Smalling è tornato in gruppo, Llorente ha recuperato, Sanches no. Ma finchè c'è Lukaku, c'è speranza. La Roma non può sbagliare, così come la Lazio. Adesso i punti pesano. Adesso si rischia una bella crisi, non puoi più giustificare nulla. A settembre le prime partite ok, ci possono essere errori. Non ci si può far sorprendere ora. Dovessero non vincere sarebbe una sorpresa. Per rimetterti in carreggiata devi mettere a segno punti importanti ora. Ora serve fare la classifica. Per me per le romane saranno partite aperte ma le devono vincere".

Di chi sarà la giornata?
"Per me del Milan. E voto Pulisic".


Altre notizie