.

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve, il ritorno di Pogba può far fare il salto di qualità"

di TMWRadio Redazione

A parlare di Serie A e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Quali potrebbero essere gli uomini della rimonta al Napoli?
"Cominciamo dalla Juventus. Pogba non si è visto proprio e sarà un giocatore in più, poi c'è Di Maria. Stessa cosa dicasi per la Roma, con Dybala che ha giocato poco e Wijnaldum per niente. Per me Pogba potrebbe dare quel qualcosa in più alla Juve che non ha. Io credo sia l'uomo che possa far fare il salto di qualità, se sta bene".

Lazio, Sarri attende nuovi arrivi. E la Roma deve dare un segnale a Mourinho:
"Mourinho spinge e Sarri attende. L'operazione Luis Alberto con la Fiorentina? Ci puoi rinuncire se prendi De Paul, e fai il colpo di gennaio, guadagnando in agonismo e tecnica. Se va alla Fiorentina ci sarà una clausola sul riscatto. Sulla Roma la vicenda Karsdorp è antipatica ma si deve andare oltre. Solbakken è un uomo in più, davanti però deve ritrovare una condizione psicofisica accettabile. In campionato ha fatto maluccio, ora si deve resettare con una buona preparazione. Se piazza un sostituto di Karsdorp e ritrova la condizione fisica può fare bene. Gli esterni sono vitali e non hanno fatto bene per ora. Per me Mourinho è poco soddisfatto e vuole un miglioramento del mercato, che ha definito 'mercatino'".

Kean potrebbe rimanere in bianconero a lungo?
"Sta facendo molto bene, spero sia sulla strada giusta. Comunque la Juventus gioca meglio con Milik comunque e nessuno lo dice".

Milinkovic-Savic, pressing della Juventus:
"Ma serve veramente alla Juventus? In quale Juve, in questa? Sono queste le domande. Deve entrare in una Juve dove corrono come matti. Non è uno che corre, deve avere il suo passo, le sue geometrie".


Altre notizie