.

TMW RADIO - D'Agostino: "Roma, questa situazione può compattare il gruppo"

di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore Gaetano D'Agostino ha parlato in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, degli argomenti più interessanti della Serie A.

Come valutare Sarri?
"Chi lo prende, sa che ci vogliono due anni per vedere la sua squadra. E lui che si sta adeguando alle caratteristiche dei suoi giocatori. Tralasciando Supercoppa e Coppa Italia, è in corsa su due obiettivi. Vedremo a fine campionato. Confermarlo senza vittorie? Io sì, ma credo che quest'anno negli acquisti si sono presi elementi non adatti per lui. Guardiola non è lontano dai principi tattici di Sarri. Ci penserei anche a prendere Guardiola. Servirebbe un gestore".

Inter: Eriksen dietro a Lautaro e Lukaku. E' questa la svolta di Conte?
"Questa mossa aumenta le possibilità Scudetto. Se riesci a tenere un ritmo alto e a concretizzare per un ora, riesci ad ottenere risultati importanti".

Roma, possono influire le vicende extra-campo?
"Solo nel momento in cui i giocatori si creano alibi, soprattutto quando sei in difficoltà. I giocatori della Roma ormai sono abituati a sentire certe voci. Devono pensare solo al campo ora. Questo può anche compattare di più il gruppo, questo sarebbe il sintomo di uno spogliatoio sano".


Altre notizie