.

TMW RADIO - Bucci: "Ibra il più pericoloso per un portiere. Mihajlovic? La malattia lo ha cambiato"

di TMWRadio Redazione

Emanuele Bucci sulle frequenze di TMW Radio ha presentato Fan Rating, app collegata al format “La Casa del Tifoso” che a partire da gennaio sarà possibile seguire durante Maracanà. Una nuova iniziativa che permetterà di fare le pagelle dei calciatori della propria squadra e non solo dopo le partite della Serie A partecipando a dei contest con premi in palio (buoni Amazon). Ospite in trasmissione anche Luca Bucci, padre di Emanuele ed ex portiere di Torino e Parma tra le tante e attuale preparatore dei portieri del Bologna. Di seguito le sue parole:

Qual è il portiere migliore di queste prime 14 giornate?

“Il campionato più bello fino ad adesso, anche per i miglioramenti dimostrati, è di Silvestri”

C’è un portiere di oggi in cui ti rivedi?
“Mi rivedo forse un po’ in Cragno, non sono altissimo e anche lui è 1,85 circa. Forse io ero un po’ più aggressivo. Cragno mi piace molto”.

L’attaccante di oggi più pericoloso per un portiere?
“L’attaccante più pericoloso per un portiere oggi è Ibrahimovic, da quando è arrivato al Milan ha dato qualche cosa in più alla squadra”.

Com’è cambiato Mihajlovic dopo quest’annata?
“Sinisa è diventato più riflessivo, ho visto un carattere molto forte e passionale. Quando attraversi una situazione come la sua è chiaro che nessuno può sapere cosa ci sia dentro. Lui ha superato e affrontato tutto con grande determinazione. La malattia lo ha cambiato”.


Altre notizie