.

TMW RADIO - Bucchioni: "Mourinho non funziona più. Inter ora più solida del Milan"

di TMWRadio Redazione

Roma, Juventus e non solo. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco il suo intervento.

Un pensiero su Mihajlovic:
"Ha un temperamento straordinario e tutto questo lo ha aiutato nella malattia. L'allenatore mi sembra a volte pronto per grandissime cose, altre invece lo vedi troppo duro con lo spogliatoio, è ancora indecifrabile. Tutti gli anni gli cambiano squadra a Bologna, così diventa complicato. Sta facendo bene, per la squadra che ha".

Chi rischia di più in questo weekend?
"La Juventus deve recuperare, peggio di così non può andare. Qualche miglioramento mercoledì l'ho apprezzato. Se torna al passato vuol dire che non hai capito niente. L'altra sera si sono viste due ali che attaccano, un po' di meccanismo diverso. La Fiorentina gioca meglio, è più squadra della Juventus adesso. Rischia poi la Roma. Sulla carta il Venezia è debole, ma in questo momento la Roma non sta bene. Mourinho si lamenta solo degli arbitri per nascondere i tanti problemi che ha in casa".

Un tecnico che guadagna più di tanti della rosa deve dare di più?
"Mourinho è il capostipite di una stirpe di tecnici che non si evolve. Mourinho è rimasto fermo al Triplete, non funziona più però. Il calcio va mille all'ora e devi essere umile nel capire cosa modificare nel tuo calcio. Pioli invece è evoluto tantissimo".

Derby di Milano: chi può vincere?
"L'Inter dà maggiore idea di solidità. Il Milan ha ottime qualità, ma ci sono alcuni giocatori che non sono al 100%". 


Altre notizie