.

Martorelli: "Inter, giusto non cedere Perisic a quelle condizioni"

di RMCSport Redazione

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto nel Live Show di RMC Sport per parlare della sessione di mercato appena conclusa.

Sul mercato
"La Fiorentina ha messo a segno un colpo straordinario con Muriel, la bravura di Corvino è stata quello di arrivare presto sul giocatore e in silenzio, ha messo a disposizione di Pioli giocatori già a inizio gennaio, così da avere giocatori pronti alla ripresa del campionato. La cessione di Higuain e l’arrivo di Piatek al Milan fa capire che i dirigenti del Milan hanno colto l’attimo per centrare il colpo. Alla lunga questo calciatore avrà un valore assoluto. Queste due sono le operazioni migliori".

Su Gabbiadini
"Penso che la Samp sta facendo benissimo, Giampaolo è stato molto bravo e sa far giocare bene la squadra. Con Gabbiadini le alternative davanti sono maggiori. Questo ragazzo non ha ancora dimostrato il suo potenziale. Mi auguro che con Giampaolo trovi le qualità inespresse".

Sull’Inter e il caso Perisic
"Ha fatto la scelta giusta. L’Inter lo reputa titolare, chi lo voleva, pretendeva di prenderlo in prestito .Se davvero ti interessa un giocatore di quel calibro, non ti puoi presentare con quell’offerta e l’Inter ha fatto bene a rifiutare l’offerta dell’Arsenal".


Altre notizie