.

RBN, Pillon: "Szczesny-Buffon? Con tante competizioni servono"

di Alessandra Stefanelli

Giuseppe Pillon, allenatore, è invento ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo: “Pjanic ha fatto molto bene anche negli anni con Allegri, penso che con Sarri possa solo migliorare. Sarri conosce bene questo sistema di gioco, lo ha fatto a Empoli, penso che questo sia il modulo giusto. È un allenatore che fa giocare bene le squadre, l’importante è ottenere i risultati”.

Su Szczesny e Buffon: “La Juve ha tante competizioni. Se avesse solo il campionato sarebbe un problema avere due portieri così, ma con tante competizioni c’è spazio per tutti e due. Buffon è un grandissimo, Szczesny pure, quindi la Juve si è tutelata al massimo”.

Sulla Champions: “La Juventus sono anni che insegue questa vittoria, vediamo se questo cambio di allenatore possa portare qualcosina in più e regalare questa coppa che tutti aspettano da anni. Credo che per vedere la miglior Juve di Sarri ci vorrà ancora un mesetto. Anche quando è andato a Napoli ha avuto delle difficoltà, ma poi ha espresso un bel calcio”.

Su Inter-Juve: “Gli allenatori sono entrambi bravissimi, in Serie A vince qui ha più qualità. Conte sta facendo molto bene, tra Napoli e Inter la Juventus avrà dei concorrenti molto seri e dovrà lottare fino alla fine”.


Altre notizie