.

Marchisio: "Futuro alla Juve? Vedremo. Avrei cambiato solo per il Milan. Sognavo Messi"

di Ivan Cardia

"La Juventus è stata una seconda famiglia non da quando sono arrivato in prima squadra ma da quando ho iniziato, dal 1993". Claudio Marchisio, intervistato da Fanpage, racconta così il suo rapporto con la Juventus. E parla così della possibilità di tornare in bianconero in un'altra veste: "Vedremo in futuro se ci sarà occasione. È importante quello che hai lasciato, non solo come trofei e vittorie, ma anche come ricordo per i tifosi".

Qual è il rapporto con Dybala?
"Io e Paulo abbiamo legato veramente tanto e sono contento di essere stato per lui un punto di riferimento sia nello spogliatoio che fuori dal campo. Reputo Paulo tra i giocatori più forti in circolazione e secondo me potrà vincere il Pallone d’Oro".

Il Milan?
"C'erano state delle avance da parte del Milan nei miei riguardi e ho sempre detto che l'unica squadra per cui avrei potuto cedere prima di iniziare con la Juventus sarebbe stato il Milan. E non ho ceduto".

Un sogno?
"Sarebbe stato bello vedere Messi e Cristiano Ronaldo in Serie A. Ancor meglio se Messi avesse vestito la maglia della Juve".


Altre notizie