.

Inter-Juve, Frey: "Sommer non è una sorpresa. E Szczęsny è una certezza"

di TMWRadio Redazione

A TMW Radio è intervenuto l'ex portiere Sebastien Frey. Ecco le sue parole:

C'è Inter-Juve domenica. Come la vede?
"Sarà completamente diversa da quella dell'andata. L'Inter potrebbe portarsi a +7 e sarebbe un grande passo per la lotta scudetto. Per me la Juve non mollerà niente fino in fondo. Per me l'Inter andrà inc ampo per vincerla, la Juve almeno per non perderla e far rimanere tutto aperto".

Lautaro o Vlahovic?
"A oggi dico Lautaro perché da quando è all'Inter sta avendo uan continuità pazzesca, è un leader e aha numeri mostruosi. Vlahovic ha trovato sempre difficoltà ma ora vediamo chi è il vero Vlahovic. Sarà importante per lui confermarsi a questi livelli, mentre Lautaro ormai è un punto fermo in Italia e in Europa. Sarà un bel duello".

Sommer o Szczęsny?
"Sono due grandi portieri. Il polacco è un veterano, è un portiere da Juve e la Juve è fortunata ad avere lui .Quest'anno si sta scoprendo Sommer ma per me non è una sorpresa, l'ho sempre ritenuto molto interessante. E' arrivato all'Inter e carta canta. Quando vedo 19 clean sheet per l'Inter i grandi meriti sono anche di Sommer. No nera facile sostituire Onana".

Aspetta il Parma in Serie A?
"Assolutamente sì, c'è scaramanzia, ma vorrei rivedere la squadra dove merita".

Un voto a Maignan?
"Almeno 8. E' un portiere che sta facendo molto bene, è protagonista col Milan e la nazionale francese. Ha avuto un inizio difficile quest'anno ma è un top portiere".


Altre notizie