.

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Fonte: gianlucadimarzio.com

NAPOLI

Dopo l’addio di Koulibaly, il Napoli potrebbe accogliere un altro difensore senegalese: Abdou Diallo del Psg. Dopo il forte inserimento del Rennes per il centrale del Fenerbahce Kim Min-j, il Napoli si è infatti già mosso per il difensore di proprietà del Psg. Non sarà difficile trovare l'accordo con il club francese, mentre serivrà uno sforzo per l'ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna molto a Parigi.

INTER

L'obiettivo per la difesa dell'Inter è Bremer del Torino. La trattativa si potrebbe sbloccare la prossima settimana.

JUVENTUS

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Cambiaso, il terzino ora è vicino al prestito al Bologna. Dragusin è stato ceduto al Genoa. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Palermo per la cessione di Brunori.

MLAN

Prosegue la trattativa con il Brugge per portare in rossonero De Ketelaere. La trattativa potrebbe sbloccarsi la prossima settimana, dopo la finale supercoppa in programma domenica contro il Gent.

ATALANTA

Pinamonti è la prima scelta per l'attacco dell'Atalanta. L'attaccante dell'Inter piace anche al Monza, che però ha scelto Petagna come primo obiettivo.

SASSUOLO

L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul mercato in uscita: "Frattesi-Roma? Non ci sono sviluppi, per ora è tutto fermo. Non abbiamo necessità di vendere. Su Scamacca ci sono West Ham e Psg".

MONZA

L'obiettivo per l'attacco del Monza è Petagna del Napoli, è in programma un incontro la prossima settimana per chiudere. Il club brianzolo prosegue la trattativa per Villar delle Roma, a cui ha chiesto anche il terzino classe 2002 Calafiori, che piace anche alla Cremonese.

UDINESE

L’Udinese ha annunciato l’acquisto del difensore classe ’99 Jaka Bijol dal CSKA Mosca. È a un passo la cessione di Molina all'Atletico Madrid, percorso inverso farà invece Nehuen Perez, che ha già giocato in prestito in Friuli.

BOLOGNA

Andrea Cambiaso, ultimo acquisto della Juventus, è pronto al trasferimento in prestito al Bologna. L'ad Fenucci ha annunciato la cessione di Svanberg al Wolfsburg per 10 milioni più bonus.

FIORENTINA

Il Galatasaray ha effettuato un sondaggio per l'attaccante Kouame. Il classe '97 lo scorso anno ha giocato in prestito all'Anderlecht.

CREMONESE

Trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento a titolo definitivo di Frank Tsadjout.

EMPOLI

L'Empoli è interessato a Nicolò Cambiaghi, giocatore di proprietà dell'Atalanta, che piace anche alla Cremonese. Il classe 2000, nell'ultima stagione, ha giocato in prestito la maglia del Pordenone. Leonardo Pezzola è stato ceduto in prestito al Piacenza.

HELLAS VERONA

Daniel Maldini è sempre più vicino all'Hellas Verona. Il trequartista arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

SAMPDORIA

Segnali positivi per l'acquisto di Brignoli, dovrebbe essere lui il nuovo vice di Audero. Falcone è sempre più vicino al Lecce. Per l'attacco c'è l'idea Marko Pjaca, che lo scorso anno ha giocato al Torino.

SERIE B

COMO

Colpo sorprendente del Como: è vicinissimo Cesc Fabregas, lo spagnolo firmerà un contratto biennale. È vicino anche Binks, il difensore potrebbe arrivare in prestito dal Bologna.

SUDTIROL

Il Sudtirol è interessato a Calò, su cui c'è anche il Venezia.

VENEZIA

Il Venezia ha annunciato l’arrivo in prestito di Connolly dal Brighton. Proseguono le trattative per Vacca che dal Venezia potrebbe andare in Arabia, dove ha ricevuto due offerte. Nei prossimi giorni può arrivare l’accelerata.

BENEVENTO

Ufficializzato l’arrivo del difensore El Kaouakibi dal Pordenone.

CAGLIARI

Joao Pedro sarà un nuovo giocatore del Fenerbahce, nel fine settimana firmerà il suo nuovo contratto con i turchi. Oltre all'attaccante italobrasiliano, anche il 22enne Walukievicz potrebbe lasciare il Cagliari. Il difensore polacco potrebbe infatti essere ceduto per fare ulteriore cassa: la società ha ricevuto qualche proposta dall’Italia e all’estero e sta valutando tutte le possibilità.

FROSINONE

Il Frosinone è interessato all’attaccante del Genoa Giuseppe Caso.

REGGINA

Dopo l’arrivo di Inzaghi in città, la Reggina ha messo gli occhi sul difensore del Benevento Barba. Sul giocatore c’è anche il Pisa.

PALERMO

Brunori è pronto a tornare a indossare nuovamente la maglia rosanero, l’attaccante arriverà a titolo definitivo dalla Juventus. Il Palermo ha trovato l’accordo anche per il ritorno di Roberto Floriano. Prosegue la trattativa con l’Atalanta per Elia e Cortinovis.

COSENZA

Il Cosenza ha trovato l’accordo con il Milan per l'attaccante Marco Nasti.

GENOA

Il difensore Radu Dragusin è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il classe 2002 arriva dalla Juventus, percorso inverso – invece – per Andrea Cambiaso.

SPAL

Il difensore della Spal Riccardo Spaltro è vicino al Crotone. Entro la gioranta di domani (venerdì 15 luglio) la Spal aspetta per chiudere la trattativa per il centrocampsta scuola Ajax Eiting, che già doveva arrivare martedì. Inoltre, è attesa per le prossime ore una svolta da dentro o fuori nella trattativa per La Mantia dell'Empoli.

PISA

Il difensore dell'Empoli Simone Canestrelli è vicino al Pisa, i due club lavorano a un trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto.

PARMA

È ufficiale l'arrivo del portiere Chichizola dal Perugia.

ASCOLI

L'Ascoli insiste per avere l'attaccante Gondo.

ESTERO
Federico Bernardeschi è sempre più vicino al Toronto, l'ex Juve è atteso nelle prossime ore in Canada.

Il Brentford ha ufficializzato l’acquisto del portiere ex Lazio Strakosha.

Ousmane Dembele ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2024.

Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore del Flamengo.


Altre notizie