.

Di Marzio: "D'Aversa verso l'esonero, Il Lecce pensa a Semplici"

di Redazione TMW
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Gli episodi nel finale di partita di Lecce-Verona rischiano di avere conseguenze gravi per Roberto D'Aversa.
L'allenatore ha infatti colpito Henry con una testata, (smentita dal tecnico) gesto che ha fatto infuriare la società giallorossa che ora valuta un cambio in panchina.

Lecce, il comunicato del club
Il Lecce con un comunicato ha voluto prendere le distanze da quanto successo nel finale di partita: "L’U.S. Lecce, con riferimento all’episodio che ha visto coinvolto l’allenatore D’Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport".

La società giallorossa non transige su episodi così gravi e sta quindi pensando all'esonero di D'Aversa. Al di là del comunicato, quindi, in casa Lecce ci sono delle riflessioni in corso sul futuro dell'allenatore italiano, con l'esonero che sembra inevitabile. Bisognerà capire soltanto le modalità.
In caso di esonero il club giallorosso sta pensando a Semplici, possibile scelta per la panchina del Lecce. Per il momento, però, non ci sono stati contatti con nuovi allenatori.


Altre notizie