.

Brambati: "Milan, se cambi devi presentarti con alternativa valida. C'è già?"

di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Che voto a questa Nazionale?
"7,5 ma purtroppo come Nazionale ci siamo abbassati tantissimo. E' la Nations League ma non andiamo da due edizioni di fila al Mondiale. Non esaltiamoci troppo per certe prestazioni, perché la competizione è quella che è".

Da quale big si aspetta una ripartenza sprint?
"La Juve ha la sfida più difficile, la Lazio credo possa sfruttare la situazione. Una Juve così rabberciata è alla portata della Lazio. E poi mi aspetto la Roma, che ha la partita per poter imprimere e dare un segnale al campionato. Ha la squadra campione d'Italia, Juric ha la possibilità di fare risultato".

Milan, ci si aspetta una risposta dopo i fatti di Firenze:
"L'input deve arrivare solo dai calciatori o anche da una società che sembra assente? Questo mi chiedo. Fonseca di nuovo in discussione in caso di mancata vittoria con l'Udinese?

Fonseca di nuovo in discussione in caso di mancata vittoria con l'Udinese?
"Non si può perdere ma l'Udinese non è avversario facile. Se cambi, devi presentarti però da un'alternativa valida. C'è già dietro un nome? Una società che ha messo sulla graticola questo allenatore, ha già l'alternativa in mano? Io auspico per il Milan che prenda una svolta la carriera di Leao. Mi sembra sempre un giocatore che poteva svoltare con un altro allenatore. Sarebbe stata una musica diversa con Conte sulla panchina. Quanto accaduto a Firenze è lo specchio della situazione nello spogliatoio".

Quale il calciatore che può essere decisivo in questa ripartenza?
"Vlahovic. La squadra in difficoltà deve aggrapparsi a qualcuno e il serbo deve dimostrare di essere quello visto negli ultimi tempi".


Altre notizie