.

…con Stefano Marchetti

di Alessio Alaimo

“Tanti casi Covid nel calcio? Mi sembra di essere tornato indietro al 2020, si vive nella paura. E questa è una sconfitta. Nonostante tutti gli sforzi il Covid sta ancora prevalendo sulla vita delle persone”. Così a Tuttomercatoweb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti.

Qualcuno spinge per la sospensione del campionato.
“Bisogna stare attenti ed essere equilibrati. Deve esserci lo stesso metro di giudizio per tutti. Occorre trovare la formula giusta, ogni situazione è diversa da un’altra. Occorre equilibrio. Così tra partite rinviate e altre situazioni non va bene”.

La Serie A si giocherà con 5000 spettatori.
“L’importante è che si tenga conto di tante cose. Il virus ci sta attaccando, dobbiamo difenderci nella maniera giusta e cercando di non penalizzare nessuno”.

Mercato: che farà il Cittadella?
“Per quanto mi riguarda il mercato potrebbe finire anche oggi. Non ho tante cose da fare. Vorrei dare continuità a questo gruppo. Poi il mercato è lungo e quando ci sono le partite non mi piace. Se ci sono delle occasioni le valuto…”.

In che reparto?
“Non ho tanto da fare, potrei pensare a qualche giocatore di prospettiva che possa portare un contributo”.

Guarda la C con attenzione?
“L’ho sempre guardata. Ci sono bravi calciatori e per il nostro mercato se sappiamo scegliere possono esserci profili davvero interessanti”.


Altre notizie