.

...con Salerno

di Alessio Alaimo

“È stata una bella rimonta, la squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare. L’Arsenal è una grande compagine, Aubemeyang è un simbolo del livello dei Gunners. Il pareggio per noi è stato un bel risultato”. Così a TuttoMercatoWeb il collaboratore del Watford, Nicola Salerno.

Champions League: stasera c’è Napoli-Liverpool.
“Il Liverpool è molto forte, il Napoli è una squadra di livello. Sarà una partita tosta che gli azzurri sono convinto giocheranno al massimo, però il Liverpool è completo dappertutto e può fare gol in qualsiasi momento”.

Scudetto: su chi punta?
“Il campionato è aperto, il Napoli può dire la sua. È ancora lunga. Anche l’Inter ha un grande allenatore e può dire la sua, ma la Juve resta in pole”.

Dal Chelsea alla Juve: Sarri non deve far rimpiangere Allegri.
“Ha sempre fatto bene. Poi ci sono annate in cui si fa meno bene. Ma è un allenatore che qualsiasi cosa gli dai un mano la fa rendere al massimo”.

E Lampard? Il giusto successore al Chelsea?
“È una leggenda. Ha una personalità incredibile, se è li c’è un motivo”

Mercato italiano: qual è stato il colpo?
“Lukaku. È un attaccante che fa reparto e può cambiare la partita da un momento all’altro”

La Roma ha preso Mkhitaryan...
“Può essere devastante. Il calcio italiano è tornato alla ribalta, il campionato è lungo e sarà gradevole”.

E il Brescia? Cellino ha riportato in Italia Balotelli...
“Se sarà gestito farà grandi cose. È un ragazzo particolare. Intelligente. Ha potenzialità da campione. È un giocatore di livello, Cellino lo ha riportato a casa. A Brescia Balotelli ha anche delle responsabilità, farà qualcosa di più rispetto a quello che ha fatto in passato”.


Altre notizie