.

...con De Biasi

di Alessio Alaimo

“Visto il calendario l’Inter ha la possibilità di chiudere al terzo posto, ma non mi sembra un discorso chiuso del tutto... anche se salvo incidenti di percorso è assicurato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore - tra le altre -della Nazionale Albanese, Gianni De Biasi.

Chi per il quarto posto?
“Sono tutte lì che se la giocano. Atalanta, Roma e Torino stanno meglio. Il Milan non sta andando bene, la Lazio va discretamente”.

Già, il Milan di Gattuso arranca.
“Credo che il Milan con Gattuso abbia fatto quello che doveva fare. Se la sta giocando ancora, non ha un calendario difficilissimo. Ma ha Mihajlovic e Montella contro, due allenatori che sono andati via con un po’ di amaro in bocca”.

La conferma di Gattuso sembra improbabile.
“Aspetterei l’esito finale. Se il Milan avrà altre idee si confronterà con altri allenatori, ma Rino ha fatto quello che doveva fare. La presa di posizione di mandarli in ritiro però, sa di ultima spiaggia e a me questo cose non piacciono”.

Mister, davvero poteva andare all’Hellas Verona?
“Non ho premura di allenare... ho tralasciato due cose vere: Frosinone e Venezia. Per quanto riguarda il Verona non sono mai stato contattato. E c’è un’opzione in una Nazionale”.

Futuro: club o Nazionale?
“Sto valutando la soluzione migliore. Se arriva qualcosa, per esempio una B per vincere, la prendo in considerazione. Ho avuto un contatto importante con una Nazionale, sto valutando. Vedremo”.

Serie B: oltre Brescia e Lecce, chi per la Serie A?
“Occhio al terzo comodo. Quello che arriva all’ultimo... la Cremonese sta facendo grandi cose, attenzione. Di rincorsa. Ha un allenatore che ha già vinto la Serie B, sa come si fa. Nessuno stava parlando della Cremonese e invece...”.

Il Torino ha grandi chance, il calendario non è difficilissimo... la vittoria nel derby è un grande risultato”


Altre notizie